Descrizione: Il Gel disinfettante per le mani STYX ha un formato utile e conveniente per l’uso e il viaggio o in viaggio ed è stato progettato per uccidere i germi. E’ ottimo per uccidere i germi. La fragranza antibatterica e la formulazione liquida senza coloranti per le mani, studiata appositamente per le pelli sensibili ed esigenti, si adatta anche alle esigenze di molti altri.

Applicazione: Con le mani pulite e asciutte, occorre mescolare il gel disinfettante per le mani con acqua, se necessario, e poi applicare con un panno sulle zone interessate, tenendo presente di non strofinare. Per ottenere il massimo effetto, non dimenticare di pulire i residui immediatamente dopo l’applicazione. Tenere lontano dalla portata dei batteri trasportati dall’aria indossando guanti. Se le mani diventano asciutte, lasciarle asciugare all’aria in un asciugamano o asciugare all’aria per alcuni minuti prima di indossare una camicia bianca pulita. Gettare il gel con acqua pulita e non riutilizzare mai più il prodotto. Non è poi così difficile e complicato oggi applicare nel modo corretto il disinfettanti per le mani sulle nostre stesse mani, ma soprattutto farlo nel modo corretto, e questi può comportare qualche attenzione e precisione in più rispetto invece ad esempio a ciò che succede con un igienizzazione standard delle mani stesse che però non ci permette di affitto di ottenere gli stessi risultati soddisfacenti di un processo di igienizzazione delle proprie mani che invece è fatto in un certo modo e che ci consente di ottenere quindi dei risultati di pulizia e di igienizzazione che sono decisamente migliori di molti altri.

Conservazione: Tenere lontano dalla luce diretta del sole poiché i raggi UV possono causare lo scolorimento del gel o possono portare ad altri rischi biologici. Conservare il gel in un flacone pulito e chiuso o in un contenitore di plastica, soprattutto se si hanno bambini intorno e non si può tenere il flacone vicino a loro. Non conservare il gel disinfettante per le mani in un armadietto da cucina vicino a cibi o bevande dove i germi possono essere contaminati. Quando si viaggia, mettere il gel in un sacchetto chiuso a tenuta d’aria e tenerlo fuori dalla portata dei bambini.Anche la conservazione di questo tipo di prodotti non è quindi poi così complicata come magari so potrebbe pensare, ma serve solo qualche attenzione in più.

Sul sito internet www.guidadisinfettanti.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.